Manca una sola settimana alla festa degli innamorati: per San Valentino 2012 il ventaglio di proposte per le coppie napoletane è davvero invidiabile, e va a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Ecco nel dettaglio le location perfette per passare in dolce compagnia la sera del 14 febbraio:
Se volete trascorrere una serata magica in quel di Posillipo, non c’è scelta migliore del ristorante Donnanna, garanzia di raffinatezza e romanticismo. Non a caso, per San Valentino la celebre struttura ha deciso di intitolare la serata “Because I Love you”. La chicca del menù: chips di ortaggi in tempura pastellati e fracaglietti di Rotunno sale e pepe.
Altra suggestiva location del napoletano è sicuramente San Martino: per goderne a pieno la vostra sceltà non potrà che cadere sull’hotel/ristorante San Francesco al Monte, ex convento che può contare su un notevole feedback tra le giovani coppie, anche grazie ad i suoi pacchetti cena+notte in camera. La chicca del menù: i vini della casa, figli di una cantina insuperabile.
Per gli innamorati che vengono dalla provincia, ed in particolar modo dai comuni vesuviani, la Posta De’ Cavalieri (a San Giorgio a Cremano)rappresenta la scelta ideale per qualità della location e della gastronomia servita. Ammirate le bellezze di Villa Bruno, prima di sedervi a tavola e farvi coccolare dallo staff. La chicca del menù: il baciotto alle nocciole (rigorosamente di Giffoni) più buono che sia mai stato realizzato, provare per credere.
Inoltre, qualsiasi delle tre opzioni dovesse scegliere, facendo riferimento a quest’articolo (o portando il coupon della serata, in distribuzione in questi giorni), avrete diritto ad un dolce cadeau offerto dalla cioccolateria CIOCO, nel cuore di Napoli.
Siete pronti per un San Valentino indimenticabile?