Sotto il vestito… la lingerie della sposa nel giorno del “si”

Anche se non si vede ad occhio nudo ed è ben coperta dall’abito, la lingerie rimane un accessorio irrinunciabile per la sposa del 2011.

 Che sia solo comodo o anche contenitivo l’intimo serve a rendere impeccabile la figura della sposa. C’è chi in quel giorno la preferisce a fior di pelle ed invisibile che si adatti alla perfezione alla scollatura dell’abito e alla sua lunghezza. Gli slip sono sempre senza cuciture e sgambatissimi per evitare antiestetici segni su fianchi e cosce. Il colore è sempre naturale o bianco ed i materiali naturalmente sono leggeri e morbidi come la lycra o la microfibra in modo da assicurare il confort totale per tutta la lunghissima giornata.

Se il vostro abito dovesse avere uno scollo profondo, a barca o all’americana il reggiseno dovrà naturalmente essere a fascia per evitare la vista di qualunque tipo di spallina ed avere coppe modellate e morbide ma sempre fascianti.

Se avete invece qualche chilo di troppo su pancia e fianchi, sul mercato esistono numerosissimi prodotti molto validi come guaine contenitive o pancierine che aiutano a modellare la vita. Se il vostro problema è una taglia in più allora un push up farà a caso vostro per rimpolpare il vostro seno.

 E’ fondamentale però provare almeno una volta l’abito con la lingerie scelta per quel giorno per avere la certezza che l’effetto sia “sotto il vestito niente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *