Sposa bagnata sposa fortunata??

Avete aperto gli occhi il giorno delle vostre nozze ( se mai li aveste chiusi durante la notte ), vi affacciate alla finestra immaginando il cinguettio degli uccellini ed un sole  da spaccare le pietre ed invece??!! Si prospetta un cielo plumbeo e grigio. La prima reazione da attacco di panico è normale non vi preoccupate!!

Avete messo in conto un piano B vero? Innanzitutto gli organizzatori del catering o del matrimonio sapranno valutare la situazione e muoversi di dovere. Quando prenotate il posto dove avverrà il vostro matrimonio mi raccomando, non dimenticate che questo deve disporre di uno spazio al chiuso abbastanza grande da contenere comodamente i vostri invitati oppure di una tensostruttura per tenere gli ospiti all’asciutto.

Non sarà certo facile accettarlo ma sarà necessario variare l’acconciatura in caso di pioggia, i capelli infatti tendono a gonfiarsi e a diventare crespi con l’umidità per questo motivo meglio raccoglierli in un comodo chignon e infine per sdrammatizzare il momento perché non indossare delle galosce colorate? Simpatiche sia per la sposa che per le sue amiche più strette daranno un tocco di colore ad una giornata grigia ma che per voi sarà davvero molto speciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *