Le spese che comporta un matrimonio non sono certo da nulla ma se a pagare è lo sponsor i gioco è fatto!
Impazza ormai il fenomeno di wed marketing che apre una nuova era nel mondo dell’organizzazione degli eventi. L’idea è semplice ma anche vincente.
Basta aprire un blog e contattare aziende per richiederne la collaborazione. Incrementando il blog e la pubblicità si attiva una vera e propria macchina del marketing che ha portato una coppia italiana in tv, gli è stato dedicato un servizio e hanno partecipato ad uno show dove hanno vinto una splendida luna di miele. Uno sponsor tira l’altro, è questo il segreto, e l’importante è trovare i primi agganci.
Se vi piace il web, amate il blog e conoscete almeno un minimo l’abc per la creazione di un sito tentar non nuoce.
E’ possibile che anche voi a pochi giorni dal “si” vi ritroviate con un matrimonio quasi interamente pagato: dall’abito, all’allestimento floreale, le aziende che decidono di collaborare a questo tipo di proposte sono molte e particolarmente interessate ad avere uno spazio pubblicitario sul vostro blog.