Vi aspettavate i soliti consigli per un make-up infallibile per la sposa perfetta? Del tipo il trucco c’è ma non si vede? Ed invece questa volta dedicheremo questa categoria al trucco da sposo. Si avete capito bene! Sicuramente nessuno vuole offuscare la figura della sposa in tutta la sua bellezza nel giorno del “si” ma qualche ritocchino renderà il vostro futuro maritino meglio di un principe. Il problema sarà forse convincerlo! L’importante sarà fargli capire che così potrà ottenere un aspetto più ordinato.
Se ci si vuole concedere qualcosina in più della solita lampada e migliorare il proprio aspetto senza eccedere allora partire dal disegno delle sopracciglia è la soluzione migliore. Basta una piccola sfoltatina e nulla di più. Se poi volete “osare” allora un po’ di fondotinta e correttore aiuteranno a nascondere qualche piccola imperfezione e donare un aspetto salutare.
Assolutamente da evitare mascara e rimmel o effetto “appena tornato da Tahiti”. L’eccessiva abbronzatura oltre a fare male rischia di dare un effetto posticcio e lucido. Quindi il primo consiglio in assoluto è non esagerare!