Inutile negare l’evidenza: il tacco slancia, fa sentire più alte ma soprattutto più belle e femminili. Anche chi non li ama deve cedere alla tentazione e ammettere che sono davvero irrinunciabili.
I tacchi sono come un talismano che ci trasforma improvvisamente in femme fatale. Gioia e dolore di ogni donna sono a volte tanto scomodi e dolorosi. Mentre infatti inizialmente il tacco può avere un effetto inaspettato sul nostro umore plumbeo, sicuramente indossare la scarpa sbagliata può letteralmente rovinare la serata e il nostro stato d’animo. La situazione si complica maggiormente se non siete abituate neppure ad un tacco 10 ma desiderate apparire più slanciate nel giorno del “si”.
Sicuramente scarpe chiuse o sandali con lacci sono più stabile. Il segreto e non andare mai oltre le proprie possibilità e scegliere un tacco che sia alla nostra portata. Il portamento è fondamentale Ricordate: su con il mento,testa alta, schiena dritta e spalle indietro, proprio come vi consigliava la vostra mamma da piccola. Ora si tratta solo di un po’ di allenamento e stendere il vostro smalto preferito…il gioco è fatto!!