Un magico San Valentino 2012 a “La Posta De’ Cavalieri”

 

San Valentino 2012 è alle porte, il regalo per la vostra dolce metà è già stato deciso (e magari acquistato), ma non siete ancora soddisfatti. Volete infatti sorprendere la persona che amate facendole passare una serata in un’indimenticabile location, ma senza allontanarvi troppo: dopotutto, ogni minuto della giornata degli innamorati è prezioso e va sfruttato al massimo.

 

Fortuna vuole che alle porte di Napoli, per la precisione nell’incantevole cornice di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano, si erga “La Posta de Cavalieri”, un esclusivo centro culturale enogastronomico capace di rendere ancor più indimenticabile la cena di San Valentino, da passare all’insegna de “Il Gusto della Passione”.

 

In un ambiente caldo ed accogliente, ma allo stesso tempo raffinato come pochi, potrete godere delle specialità proposte dal monsù Marco Ponsiglione, vivendo una serata d’altri tempi e regalandovi un ricordo prezioso.

 

Lo speciale menù della serata prevede una particolare millefoglie di seppie grigliate e melanzane arrostite, che faranno da apripista ad una romanticissima porzione di paccheri di Gragnano “al chiaro di luna”, per poi passare ad un filetto di orata in crosta di patate con ratatouille di verdure. Ed il dessert? Preparatevi a mangiare il baciotto alle nocciole (rigorosamente di Giffoni) migliore della vostra vita.

 

Inoltre, presentando al personale il coupon dedicato alla serata “Il Gusto della Passione” o facendo riferimento a quest’articolo, avrete diritto ad un dolce cadeau omaggiato da Cioco, prestigiosa cioccolateria nel cuore di Napoli.

 

San Valentino 2012: lasciatevi andare a “Il Gusto della Passione”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *