Un pic nic nuziale!

Cestini, teli, bibite, cuscini e relax. Ecco gli oggetti da non far mancare se per il vostro matrimonio avete optato per un fantastico pic nic sull’erba.

In un agriturismo, in un giardino di un amico e perché no? al parco, certo è che allestire un prato per questo tipo di nozze è molto semplice ma tutto và studiato nei minimi particolari e nulla lasciato al caso.

Grandi teli bianchi con cuscini colorati ( che nel caso riprendano il colore scelto per questo giorno) dove i vostri invitati potranno comodamente adagiarsi e se l’orario è quello giusto gustarsi un tramonto da favola. Naturalmente  non dimenticate candele e luci soffuse.

Per ciò che riguarda il catering meglio optare per piccoli snack dal sapore un po’ country oppure se volete regalare al vostro ricevimento un aria più chic optate per finger food e monoporzioni da mangiar comodamente stesi sul prato.

Oltre al vino, che non dovrà mai mancare, attrezzate una piccola aria con bevande dissetanti e fresche come limonata o aranciata. Se vi sposate in estate non dimenticate di posizionare in un bcestino per ogni coperta, anche un utile repellente contro le zanzare e gli insetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *