Una taglia sulla testa per sposare sua figlia

Una taglia sulla testa per redimere sua figliaHong Kong. Il magnate Cecil Chao avrebbe offerto una ricompensa di 65 milioni di dollari all’uomo che riuscirà a conquistare il cuore di sua  figlia e condurla al matrimonio. “Non importa se sia ricco o povero: l’importante è che sia generoso e con un cuore gentile”, avrebbe dichiarato il ricco immobiliarista.

Non essendo in grado di rassegnarsi all’idea dell’omosessualità della giovane  figlia, lo stesso ha riconosciuto  come menzogna anche  la notizia del matrimonio tra la figlia e la sua compagna, con la quale ha una relazione da più di sette anni e che avrebbe appunto sposato qualche settimana fa in Francia.

La  bella Gigi, non si dice offesa ma  in un’intervista video ripresa da molti media cinesi e anglosassoni appare «toccata», «commossa» e implora il padre di rivedere le sue scelte .

Alla proposta ovviamente hanno già risposto in migliaia , la stessa sommersa, nel giro di poche ore, da offerte matrimoniali, proposte di incontro, richieste di amicizia su Facebook.

Veterani di guerra americani, aspiranti principi azzurri da Addis Abeba, Istanbul, dal Portogallo, dal Sud America. Nella casella di posta elettronica, nel suo ufficio all’ultimo piano di una torre della Cheuk Nang Holdings, Gigi, che riveste l’incarico di direttore esecutivo, legge le parole di un pretendente americano, che scrive: «Sono interessato all’offerta di sposare sua figlia. Ma devo dirle che sono gay anche io». Un altro propone il fratello, «sosia di George Clooney». Nello stesso tempo anche Cecil Chao, ha ricevuto un centinaio di proposte non ha ancora risposto a nessuno è intenzionato a confrontarsi con  Gigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *