In qualunque modo si festeggi, l’importante a Capodanno è vivere una serata di divertimento e buon umore, per celebrare al meglio l’anno passato e brindare a quello in arrivo. Esiste poi, un modo particolare di dare il benvenuto al nuovo anno, immersi nella natura e lontani dallo stress della città: il veglione a Valle dell’Aquila, hotel di charme nella provincia di Frosinone.
Avvolti in un’atmosfera conviviale ed elegante al tempo stesso, in questa stupenda villa si può godere di qualche ora lontani dalla realtà, gustando un cenone caratterizzato da prodotti tipici e rigorosamente biologici, e divertendosi fra percorsi naturalistici e camere di charme.
Il cenone a Valle dell’Aquila rappresenta un modo per staccare completamente la spina dopo un anno di impegni e rilassarsi nel tepore di una villa accogliente, aspettando il nuovo anno con dolci tipici e l’immancabile zampone con le lenticchie, per seguire al meglio la tradizione e augurarci un po’ di fortuna in più che si sa, non basta mai. Il veglione a Valle dell’Aquila è il modo migliore per brindare dunque, per cominciare alla grande e nel più completo relax il nuovo anno che ci aspetta.