Veglione di Capodanno a Villa Caracciolo

Veglione di Capodanno a Villa Caracciolo

Il veglione di Capodanno è l’occasione mondana più attesa, nella quale brindare al meglio al nuovo anno che verrà, lasciandosi alle spalle quello ormai trascorso. Tra lo spettacolo dei fuochi d’artificio in giro per la città e le canzoni tipiche della serata cantate in ogni programma televisivo, ci sono diversi modi di festeggiare e ognuno privilegia il suo: cenoni con parenti ed amici da concludere alle prime luci del mattino, serate danzanti all’insegna del divertimento e dello stare insieme, festeggiamenti in piazza, molto diffusi negli ultimi anni.

Anche per questo Capodanno 2014 , ognuno ricerca la serata migliore alla quale partecipare e  le alternative sono numerose. Tra queste, c’è un evento esclusivo nel cuore di Napoli, una serata unica per brindare alla grande al nuovo anno: si tratta del veglione a Villa Caracciolo, dimora storica che affaccia sul mare di Posillipo.

Il Capodanno a Villa Caracciolo, racchiude in sé divertimento e qualità, con una cena ricca di leccornie, tipiche della tradizione culinaria partenopea unite ad un menù di alta classe. Nelle diverse sale della Villa si potrà godere prima di un ricco aperitivo di benvenuto e successivamente, di un servizio al tavolo con le più gustose prelibatezze, aspettando insieme il brindisi di mezzanotte.

Questa festa rappresenta una serata da non perdere per chi scelga di concedersi un cenone fuori dalle mura domestiche e dallo stress dei preparativi, per godersi in un’atmosfera familiare ma al tempo stesso raffinata, un inizio d’anno davvero speciale. 

Veglione di Capodanno a Villa Caracciolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *