Wedding Site: aprire una pagina internet dedicata al proprio matrimonio

Servizi fotografici, cortometraggi, filmini e filmati amatoriali di parenti/amici: i ricordi legati al giorno del matrimonio non mancano di certo. Ma esiste qualcosa di innovativo che, nell’epoca del web 2.0, è destinato in poco tempo a diventare un must have per gli sposi: il wedding site

Ma di cosa si tratta? Semplice, di una pagina internet interamente dedicata al giorno delle vostre nozze! Oltre ad essere una simpatica trovata che vi contraddistinguerà rispetto ai “colleghi” di nozze, può essere un’ottima soluzione per “aggiornare” parenti, amici e conoscenti lontani circa ogni dettaglio della cerimonia e del ricevimento.

In Italia il wedding site è stato lanciato da Sofia e  Francesco Saverio, innamoratissima coppia di wedding planner umbri, che hanno prima utilizzato l’idea per il loro matrimonio, e lo hanno poi incluso nell’alvèo dei servizi che offrono ai propri clienti. Ovviamente, in un’epoca in cui tutti fanno normale utilizzo di internet, dei social network e dei blog, ci si può anche muovere “in proprio” affidandosi alle piattaforme più diffuse, come wordpress e blogspot.

Che la sfida al matrimonio più… cliccato abbia inizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *