Romantico o metropolitano, moderno o classico, in legno, pelle o ferro battuto, il letto personalizza la zona notte e ne detta lo stile giocandovi un ruolo di primo piano. Se lo spazio lo permette lo si può acquistare di generose dimensioni, per assicurare al relax il massimo del comfort e collocarlo magari al centro della stanza da letto. Altrimenti si può comunque scegliere un modello dal sapore glamour, nei colori di tendenza e forse provvisto di un pratico contenitore per ottimizzare gli spazi. Sì, perché oggi i letti e i comò o cassettoni ad essi abbinati, si adattano ad ogni ambiente ed arredano stanze di tutte le misure.
Si evolvono adattandosi perfettamente ai gusti e alle esigenze dei consumatori, nonché alle tendenze più attuali nello stile di vita e nell’arredo gli armadi “quattro stagioni”, con il loro look prezioso e dotati di attrezzature interne versatili ed intelligenti, consentono di tenere in ordine tutto il guardaroba.
Le dimensioni, le maniglie e i materiali con cui realizzare le ante (dalle varie essenze del legno, ai laccati, ai vetri) consentono di personalizzare al massimo l’esterno dell’armadio e di ottenere superfici raffinate, che nascondono uno spazio segreto e progettato con intelligenza, in grado di contenere, ordinare e proteggere.