E se Fido viene al matrimonio?

Se non potete immaginare il giorno del “si” senza il vostro compagno a quattro zampe sappiate che qualche piccolo consiglio è d’obbligo.

Innanzitutto solo voi conoscete così bene il vostro cane da  decidere se inserirlo all’interno dell’evento e soprattutto a chi affidarlo.

In Inghilterra ( dove è ambientato il famoso film “quattro matrimoni ed un funerale”) ruoli di grande responsabilità vengono affidati agli amici pelosi che fungono spesso anche da damigelle o paggetti portando molto spesso le fedi all’altare.

Non ogni cane è però all’altezza della situazione e può essere considerato un perfetto invitato, soltanto se ben educato potrà partecipare onde evitare assalti inaspettati al buffet, o corse e giochi che rischino di gettare in piscina gli invitati.

Se il vostro cane è infatti particolarmente vivace ma voi non avete intenzione di lasciarlo a casa allora dovrete investire del tempo per la sua disciplina. E’ fondamentale interpellare in anticipo l’autorità che officerà il matrimonio per ottenere l’assenso circa la presenza del vostro Fido.

Una volta superato l’iter burocratico ed avuti i permessi comincia la parte divertente!! Trovare il look più adatto al vostro amico a quattro zampe sarà davvero divertente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *