Topper l’ultima tendenza per la torta nuziale

 Topper l'ultima tendenza per la torta nuziale

Sono i “topper” l’ultima tendenza in fatto di “shopping in bianco” subito dopo la scelta della wedding cake, al via la ricerca della   statuita da mettere in cima alla torta nuziale. I topper sono l’ultima tendenza in fatto  di “shopping in bianco” subito dopo la scelta della wedding cake, al via la ricerca della   statuita da mettere in cima alla torta nuziale.

Le statuine o pupazzetti possono esser acquistate che ritraggono gli sposi nelle  solite pose plastiche raggianti e felici. La novità sta  nella personalizzazione,  a seconda del carattere o la professione dei novelli sposi:  “maniaci del lavoro” o in stile Rossella o’Hara e Rett Butler, senza dimenticare le soluzioni fantasy e, volendo, un drago di sottofondo: la suocera!

Nella classifica dei più richiesti, infatti, troviamo la versione con lo sposo all’altare e un cartello al suo fianco recante la scritta “La sposa non c’è, sta ancora facendo shopping!”.

Per i maniaci del lavoro, sono perfette le statuine con sposo & sposa intenti a sbraitare al cellulare o in alternativa: concentratissimi a scrivere sms mentre, per chi ha trascorso un fidanzamento “tempestoso”, lei che acchiappa lui… o viceversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *