Villa il Parnaso: una dimora unica dalle atmosfere del passato

Villa il Parnaso: una dimora unica dalle atmosfere del passatoLorganizzazione del matrimonio è per gli sposi una tappa fondamentale; tutto deve essere perfetto e non va trascurato alcun dettaglio, primo fra tutti la scelta della location. Esiste un luogo dal fatato incanto, una sontuosa dimora che domina il Golfo di Napoli nella quale si respira un’atmosfera magica.

Si tratta della Villa il Parnaso, sita in uno dei punti più alti della collina dei Camaldoli, dal quale domina la Baia dei Campi Flegrei, offrendo una visuale incantevole che spazia dall’Isola di Capri fino all’Isola di Ponza.

I lunghi viali alberati delimitati da siepi e archi verdi, i pavimenti in pietra insieme ai marmi e alle statue, richiamano atmosfere ottocentesche, con un ritorno al passato e al romanticismo che contrasta con gli arredi esterni moderni e minimali,  contribuendo a creare un ambiente unico nel suo genere. La bellezza della villa è data anche dai giardini su diversi livelli , ricchi di fiori rigogliosi e dalla piscina dove affacciano grandi vetrate verticali che illuminano le sale, nella quali domina prevalentemente il bianco. 

Ancora una volta l’esperienza ventennale del Gruppo Sire, è servita a trasformare questa villa in una location unica per celebrare momenti indimenticabili, matrimoni perfetti in un’atmosfera dal sapore antico e familiare al tempo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *