La modernità supera la tradizione e anche i cinque confetti che da sempre accompagnavano il cadeau de mariage, hanno lasciato spazio a sempre più sontuose confettate dove piccoli bon bon si trasformano in vere e proprie prelibatezze.
Va scomparendo sempre più il momento in cui gli sposi ,alla fine del ricevimento, ringraziano gli invitati passando per i tavoli e consegnano un piccolo dono accompagnato dai tradizionali confetti alla mandola.
Parola d’ordine per un matrimonio da favola sono le confettate, presentate da veri e propri professionisti che sapranno organizzare un piccolo tavolo delle meraviglie.
Se poi volete davvero accontentare grandi e piccini affidatevi a una cioccolateria che saprà accontentare anche i gusti più difficili.
Confetti al rum, al limoncello, ricotta e pera, babbà, cocco e tanti altri gusti faranno letteralmente leccare i baffi ai vostri invitati che per un momento dimenticheranno l’assenza del classico alla mandorla per lasciare spazio ad un vero e proprio piacere per i sensi.