La scelta della location:un vero colpo di fulmine!

Si dice che la scelta della location per il proprio matrimonio sia come un colpo di fulmine, un grande amore ,ed è proprio così. Ecco una piccola guida che potrà aiutarvi nella scelta più importante del vostro matrimonio ( naturalmente dopo l’abito da sposa).

Come tutte le scelte importanti per il proprio matrimonio bisogna tener pesente che anche la scelta del luogo che ospiterà il vostro “si” deve essere ben ponderata ,con calma ed attenzione.Innanzitutto al contrario di tutte le altre opzioni ponderate e decisioni prese la scelta della location merita attenzione e dedizione, non dimenticate che sarà lì che coronerete il vostro sogno e vivrete la vostra magia.

Se avete già deciso il leitmotiv che seguirà il vostro matrimonio dovrete sempre tenerne conto e prendere decisioni che siano coerenti con l’atmosfera che avete deciso per le vostre nozze.

 Il consiglio principale è di non allontanarvi eccessivamente dal luogo in cui si è celebrato il rito civile o religioso anche per evitare malumori da parte dei vostri invitati.

Tenete sempre presente il numero degli invitati e cercate una location che ne contenga sempre di più per evitare l’effetto “ressa” al buffet e ai tavoli.

Un matrimonio all’aperto e vicino al mare sarà organizzabile solo nei mesi più caldi come Giugno, Luglio ed Agosto. Naturalmente è sempre bene accertarsi che la location abbia anche un’alternativa al chiuso nello sfortunato caso di mal tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *