L’abito modello “Pippa Middleton” è l’ideale per sposarsi

A poco meno di un anno dal matrimonio del secolo tra Kate Middleton e il Principe William, le vendite dei gadget più disparati legati alla reale coppia continuano alla grande. Ma pare che anche sul versante del merchandising indiretto l’ormai onnipresente Pippa Middleton abbia rubato la scena alla sorella maggiore.

 

 

Il vestito più di moda tra le spose britanniche è infatti identico all’abito scelto da Philippa “Pippa” Middleton per accompagnare il velo dell’abito nuziale della sorella lo scorso aprile. Un vestito da damigella per sposarsi? Ebbene sì, perché si tratta di un capo bianco, che ha quindi infranto la sacra regola del bon ton che vuole sia solo la sposa a vestirsi del candido color.

Non si è fatto sfuggire l’occasione Alexander McQueen, che ha quindi realizzato il “modello Pippa” in crêpe di seta e lo ha poi messo in vendita sui maggiori siti per abiti da sposa. Con risultati eccellenti! Il prezzo? Poco più di 3000 euro, spedizioni incluse.

Una curiosità: se il décolleté drappeggiato è uguale a quello dell’ “originale”, la parte posteriore prevede una chiusura lampo, invece dei bottoni visti in mondovisione: così nessuno potrà provare a dirvi che siete delle copione, no?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *