Jennifer Aniston stra programmando di sposarsi in Grecia. L’attrice, legata da circa un anno all’attore/regista Justin Theroux e precedentemente sposata con Brad Pitt, sarebbe addirittura alla rifinitura degli ultimi dettagli. Si tratterà di una cerimonia matrimoniale molto intima su una non ancora specificata isola greca in un non ancora specificato mese del 2012.
Il padre dell’attrice 43nne, John, nacque proprio in Grecia (il ver cognome infatti è Anastakkis, e non Aniston) e Jennifer vorrebbe così omaggiare le sue origini elleniche.
“Jen e Justin vogliono una cerimonia molto intima ma anche molto allegra, lei ha sempre desiderato di sposarsi in Grecia e vorrebbe approfittare di alcuni mesi liberi da impegni per entrambi per realizzare il suo sogno. Saranno sposi entro la fine del 2012, posso garantirvelo.” ha dichiarato una fonte al magazine Grazia.
La coppia ha mostrato in pubblico tutta la propria passione la scorsa settimana con un bellissimo bacio, durante l’inaugurazione della stella dedicata all’attrice sulla Hollywood Walk of Fame, per poi mostrare a tutti il cucciolo di pitbull che hanno adottato: Sophie, che i due chiamano affettuosamente “baby”.
Auguri e buon “grosso grasso matrimonio greco”, Jennifer!